WOLF Entertainment è un’agenzia di organizzazione e produzione eventi, concerti e spettacoli.

Nasce nel febbraio 2013, da un’idea di Fabio e Fabrizio che, mettendo a sistema le passioni e le competenze acquisite durante i propri percorsi di impegno sociale, decidono di dar vita a questo progetto.

Tra gli obiettivi e stimoli c’è lo sviluppo del territorio pugliese rafforzando la cultura del “live”, facendo del “fare rete” uno dei suoi strumenti più potenti. Lo sviluppo di un territorio passa anche dalla capacità dei soggetti coinvolti di sviluppare dei network di lavoro efficaci, che producano eventi di alta qualità e che siano in grado di sperimentare e trasmettere emozioni al pubblico e agli addetti ai lavori.

Da sempre attenti alle band emergenti del territorio pugliese, emblema della complessità del mondo della musica, tanto facile da raggiungere e così difficile da conquistare.

Con lo sguardo sempre rivolto al panorama nazionale e pronti ad incantare tanti artisti con le coste pugliesi.

Wolf Entertainment produce il “Festival Suburbano”, un festival riservato alle band emergenti, e che prova a sostenere i progetti più interessanti, fornendo mezzi, spazi e contatti, coadiuvando naturalmente la band emergente con artisti affermati.

Sono ormai otto anni che, intrecciandosi, le esperienze dei fondatori hanno contribuito a dar vita a numerosissime iniziative con LINK Bari e la Rete della Conoscenza:

la NOTTE BIANCA DEGLI STUDENTI al Campus Universitario di Bari, che ha visto, tra gli altri, esibirsi i MINISTRI, U’PAPUN, MARTA SUI TUBI, A TOYS ORCHESTRA, LACUNA COIL, …

i concerti e le dancehall nelle Facoltà, un modo completamente nuovo a Bari di vivere l’università

l’esperienza del Circolo Arci Zona Franka, con i suoi tantissimi eventi, dai concerti alle presentazioni di libri, mostre e proiezioni, dibattiti, ecc…

E ancora il Riot Festival 2011 e 2012, al Foro Boario di Ostuni, che ha visto nomi come Junior Kelly, General Levy, Asian Dub Foundation, Folkabbestia, 24 Grana e tanti altri.

 

Get Widget